IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

L’Aquila Calcio, sfida contro il Lamezia

Dopo un aperitivo natalizio in compagnia della società, dei tifosi e di personaggi più o meno illustri, il team di Maurizio Ianni è pronto a scendere di nuovo in campo.

La sconfitta sul campo del Poggibonsi non riesce a scalfire l’animo dei rossoblù, nonostante un iniziale sconforto; Carcione e compagnia si stanno già riscaldando per l’incontro tra le mura del “Fattori” contro il Vigor Lamezia.

Il [i]match[/i], posticipato a domenica 23 dicembre alle ore 14, vedrà scendere in campo i padroni di casa, a quota 26 punti con una partita da recuperare, e gli ospiti, al tredicesimo posto con 17 punti.

Tre nomi presenti tra gli squalificati: per L’Aquila Calcio possiamo notare Gianmarco Ingrosso, che, per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco durante lo scorso match, salterà due giornate, mentre dalla parte del Lamezia abbiamo Carmine Cerchia e Nicola Petrilli, che osserveranno dalla tribuna solo questo incontro.

Per quanto riguarda le altre abruzzesi, il Chieti fronteggerà fuori dalle mura amiche l’Arzanese, mentre il Teramo disputerà la difficile trasferta di Salerno. (c.g.)

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

X