IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Bus in bilico su fossato, tragedia sfiorata

Perde il controllo del pullman di linea extraurbana con a bordo una decina di studenti pendolari e finisce in bilico su un fossato. E’ accaduto stamane a Torano Nuovo (Teramo), in contrada Flajo.

Si sono vissuti attimi di terrore a bordo, intorno alle 7, ma dall’incidente nessun ferito. L’autista stava affrontando un tornante quando, a causa probabilmente dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo dell’autobus delle linee di trasporto pubblico regionale Arpa. L’autobus è uscito di strada ed è rimasto in bilico sul fossato.

Il mezzo si è fermato fortunatamente poco prima di un dirupo. Fra i ragazzi si è generato il panico. I vigili del fuoco di Teramo hanno agganciato l’autobus riportandolo sulla strada. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo di Alba Adriatica (Teramo).

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]

X