IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Capodanno Teramano: la festa per grandi e bambini

di Fabiana De Rosa

Quello dell’anno scorso fu ricordato per le sue importanti manifestazioni e gli effetti speciali che coinvolsero la città riscuotendo tra i cittadini un notevole successo.

Il Capodanno teramano, organizzato dall’attuale Amministrazione comunale, avrà inizio alle ore 22.30 del 31 dicembre. Ad aprire la serata in Piazza Martiri della Libertà sarà il noto conduttore televisivo Paolo Belli, famoso volto di programmi televisivi come “Torno sabato” o “Ballando con le stelle” che allieterà il pubblico con la sua [i]Big Band[/i] e con la presenza di una eccezionale presentatrice che porta il nome di Roberta Valerio.

Le ore seguenti vedranno la presenza della “Compagnia dei Folli” che stupirà i presenti con imperdibili performance acrobatiche. La notte sarà inoltre accompagnata dalla musica disco per tutti coloro che desiderano accogliere questo nuovo anno all’insegna della musica.

Ma l’amministrazione comunale ha pensato anche ai più piccini. «All’interno della manifestazione “Capodanno Teramano 2013” si colloca il “Capodannino 2013.” Il 31 dicembre a Piazza Martiri della Libertà verrà allestito un Grande Villaggio dei Divertimenti. Dalle 15.30 la piazza si animerà con attrazioni, giochi, musica, degustazioni, spettacoli e tantissimo divertimento grazie alle mascotte Disney. Brindisi di Capodanno “analcolico” alle 18.30 sotto una pioggia di coloratissimi coriandoli».

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]

X