IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Capodanno in terrazza con Speed Date

Mangiare, bere e divertirsi conoscendo gente nuova, è questo quello che tutti sognano per festeggiare il Capodanno single. [i]Speed Date[/i], specializzato nell’organizzazione di eventi per [i]single[/i], offre tutto questo e molto altro. Nella cornice del Mò Mò Republic, splendida villa in [i]stile [/i]liberty nel cuore di Roma, il gioco diventa [i]dinner[/i].

Con ritmi più rilassati rispetto allo Speed Date classico dove si hanno a disposizione solo pochi minuti per conoscere i partecipanti, in questa occasione 100 uomini e 100 donne si riuniranno per l’ultimo dell’anno attorno ai tavoli in egual numero. Ad ogni portata, gli uomini passano al tavolo successivo.

«Il successo della formula sta nel mix tra l’aspetto conviviale della cena, situazione ideale per scambiare due chiacchiere, e la possibilità di conoscere 200 persone in una sola serata – afferma Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze – con la nostra esperienza anche nell’organizzazione di viaggi dedicati ai single, conosciamo bene i gusti degli spiriti liberi».

Il cenone prevede un immancabile aperitivo, un ricco antipasto, bis di primi, due secondi e il dolce per finire. Particolare è l’accuratezza dello chef nella ricerca delle materie prime per garantire ai clienti la migliore offerta culinaria. Per questa occasione particolare, la serata continua con un brindisi tutti insieme per dare il benvenuto al nuovo anno.

L’animazione dell’intera serata è affidata a un dj set che selezionerà la migliore musica fino all’alba. I più grandi successi degli anni ’70, ’80 e ’90 e le hit più popolari del momento.

«Quando il palato è sazio e l’atmosfera inizia a scaldarsi, è ora di scatenarsi in pista – afferma Giuseppe Gambardella – Anche dal ballo si possono conoscere tante cose di una persona e creare la giusta sintonia con chi ci aveva stuzzicato nella prima parte della serata».

Il Mò Mò riserva in esclusiva ai [i]single [/i]di Speed Date la terrazza panoramica, cornice privilegiata per il Capodanno più chic della Capitale. Giochi di luci e ombre permetteranno di godere di una vista mozzafiato sul centro di Roma.

X