IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Castel di Sangro, sequestro hashish

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro (AQ) hanno svolto una articolata attività finalizzata al controllo della circolazione nei giorni che precedono le festività natalizie ed al contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti, in particolare a favore di giovani.

I controlli si sono concentrati nella zona di Castel di Sangro (AQ), meta di molti turisti nel periodo invernale per la vicinanza dei comprensori sciistici di Rivisondoli e Roccaraso.

I posti di controllo, effettuati principalmente sulla SS.17 e nel centro urbano, consentivano di rinvenire circa 18 grammi di hashish la conseguente denuncia di una persona per detenzione illegale. Si tratta di un ragazzo di 24 anni del luogo, controllato in una delle strade che immettono sulla SS.17, che alla vista dei Carabinieri ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane che conteneva lo stupefacente.

Nell’operazione sono stati impiegati 10 Carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro e delle dipendenti stazioni di Alfedena e Roccaraso.

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]

Più informazioni su

X