IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Natale a L’Aquila, qual’è l’albero più bello?

Natale, il periodo più magico dell’anno. Immergersi nel mondo infinito delle decorazioni festive dà un senso di magia, ci trasforma in personaggi di una favola.

Tutto inizia con l’acquisto di un albero di Natale, che poi diventa il simbolo della casa. Un simbolo che unisce tutti i membri della famiglia, a partire dal tempo delle decorazioni, per finire con i momenti emozionanti dell’attesa prima di scartare i regali. Questi momenti meravigliosi sono fondamentali per la nostra memoria, allora perché non condividerli?

Avete già finito di decorare il vostro albero di Natale? Ci siete riusciti, vero? Pensate che sia l’albero più bello e particolare del mondo? Allora fate una foto e inviatela alla redazione de IlCapoluogo.it, penseremo noi a condividere il vostro momento di felicità con gli altri aquilani. Raccogliendo le vostre foto, potremo creare una galleria magnifica, piena dei vostri momenti di gioia.

Mandate le fotografie del vostro albero di Natale – chiare e in buona qualità – all’indirizzo e-mail ilcapoluogo@gmail.com con oggetto “Concorso, l’albero di Natale”.

Uniamo i nostri alberi. Il Natale sarà ancora più memorabile. Cominciamo a decorare il nostro umore ed entriamo nello spirito natalizio!

Bambi Frank Sinatra Let It Snow from tuoluce on Vimeo.

X