IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Gran Sasso Rugby vince a Benevento

Più informazioni su

di Marcello Spimpolo

La Gran Sasso Rugby torna da Benevento con un’importante vittoria, frutto di una partita “ignorante”, come l’ha definita l’allenatore dei grigiorossi, in cui gli uomini della Presidente Micheli non si sono tirati indietro dalla lotta ed hanno dimostrato di essere una squadra che ambisce con diritto al salto di categoria.

{{*ExtraImg_84392_ArtImgCenter_500x334_}}

{{*ExtraImg_84393_ArtImgCenter_500x334_}}

Raggiunto al telefono, il coach Rotilio è raggiante:

«Era una partita che valeva 10 punti,e noi l’abbiamo vinta. Il risultato parla chiaro. Voglio ringraziare i ragazzi scesi in campo perchè hanno dato tutto e non hanno fatto pesare l’assenza dei molti infortunati, mi mancavano almeno 5 avanti ed anche qualche trequarti, ma chi ha giocato si è fatto trovare pronto. E’ una grossa soddisfazione, ma adesso concentriamoci subito per la partita contro il Rieti, solo dopo questa potremo fare un primo bilancio del nostro campionato».

La vittoria sui sanniti permette alla Gran Sasso di allungare a 7 i punti di vantaggio in classifica, proprio sui Beneventani.

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

Più informazioni su

X