IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Sport

L’Aquila Calcio: di nuovo in campo contro il Poggibonsi

Più informazioni su

Il match contro il Teramo potrà aspettare: adesso per i rossoblù conta soltanto l’inseguimento ai piani alti della classifica. Con un incontro da recuperare, il team di Maurizio Ianni, alquanto a corto di giocatori nei prossimi giorni, resta posizionato a quota 26 punti, guardando dal quarto posto le traballanti squadre che tentano di andare avanti, seppur con alcune difficoltà.

Tra infortuni e squalifiche, di certo la prestazione in campo nel match di domenica contro il Poggibonsi non sarà la solita: Marco Pomante, a causa di uno stiramento resterà bloccato a lungo, forse affiancato dal compagno Tiziano Mucciante, che non ha preso parte agli allenamenti.

Si aggiunge ai due Francesco Rapisarda, che non avendo scontato la sua giornata di squalifica nello scorso incontro, sarà costretto a rimanere out anche nella trasferta valevole per la sedicesima giornata.

E mentre la partita che chiuderà il girone di andata del campionato contro il Vigor Lamezia è stata posticipata a domenica 23 dicembre, a causa dell’indisponibilità del campo di gioco per la concomitanza con altra manifestazione sportiva, ci sono le prime indicazioni da parte della società per quanto riguarda il recupero con il Teramo: ancora nulla di certo, e probabilmente solo a gennaio sarà possibile disputare nuovamente il match, ma intanto si invitano i supporters a conservare i biglietti per poter assistere alla ripetizione della sfida.

(c.g.)

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

Più informazioni su

X