IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Montepratello si è rifatto il look

Più informazioni su

Servizi più moderni ed efficienti, nuove rampe d’accesso e scale mobili meccanizzate per gli sciatori, rinnovo delle aree ristoro e il rafforzamento di una politica improntata al superamento delle barriere architettoniche.

Nuovo look per la stazione di partenza degli impianti di risalita di Montepratello, uno dei punti d’accesso più importanti al bacino sciistico dell’Alto Sangro.

Anche quest’anno, gli amanti della neve che sceglieranno il comprensorio di Roccaraso per trascorrere le vacanze di Natale, troveranno delle novità rilevanti.

A cominciare dal restyling della stazione di Monte Pratello (Rivinsondoli) dove non solo le famiglie ma anche e soprattutto i diversamente abili, continueranno a trovare delle risposte all’altezza dei servizi offerti dalla più importante stazione sciistica dell’appennino.

«Da sempre la nostra politica è quella di migliorare l’offerta per i turisti sotto tutti i punti di vista – ha spiegato Gianmaria Fisco, rappresentante della società che gestisce la stazione di Montepratello – anche quest’anno presentiamo tante novità a cominciare da questi servizi che sono stati profondamente rinnovati proprio per facilitare l’accesso di tutti all’area di partenza degli impianti. Vogliamo proseguire su questa strada perché siamo convinti che Roccaraso, dopo l’esaltante esperienza della Coppa del Mondo della scorsa stagione, solo continuando a migliorarsi potrà competere con le stazioni sciistiche più importanti del panorama nazionale. E’ una sfida davanti alla quale noi operatori di certo non ci tireremo indietro».

[url”Torna alla Home Attualità”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=202[/url]

Più informazioni su

X