IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Gran Sasso minirugby al progetto C.a.s.e. di Bazzano

Mercoledì 12 dicembre, dalle ore 18.30, pomeriggio all’insegna del minirugby a Bazzano. Alla “Tenda Amica” sita nell’area del progetto C.a.s.e. di Bazzano si terrà un incontro di sensibilizzazione alla campagna “Dove Nascono i Giganti” della Gran Sasso Rugby.

Protagonisti saranno le bambine e i bambini iscritti alle categorie attive questa stagione. Dopo la proiezione di alcuni video e la presentazione del progetto da parte dei responsabili della Gran Sasso Rugby, sarà offerto un piccolo buffet a disposizione dei giovanissimi presenti.

«La società vuole investire molto sul minirugby, perché rappresenta una prospettiva importante per il futuro», dichiara il responsabile del settore Mauro Zaffiri.

Sono tuttora aperte le iscrizioni per la stagione 2012-2013, riservate ai bambini e alle bambine nate a partire dal 2001. Anche quest’anno l’obiettivo è formare le [i]Under [/i]dai 5 ai 12 anni, mantenendo la completa gratuità dell’attività dei bambini, caratteristica che da sempre contraddistingue il settore minirugby della Gran Sasso.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]

X