IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Marsica, ottantenne scippata

Più informazioni su

Con l’accusa di scippo i carabinieri delle stazioni di San Benedetto dei Marsi e di Gioia dei Marsi (L’Aquila) hanno arrestato un cittadino extracomunitario di 36 anni, non in regola per quanto concerne la permanenza sul territorio nazionale.

E’ accaduto nel pomeriggio del giorno dell’Immacolata a San Benedetto dei Marsi. Una donna, poco più che 80enne, stava facendo rientro nella propria abitazione.

All’improvviso la malcapitata è stata raggiunta e scippata della propria borsetta con all’interno effetti personali e un cellulare. Subito è scattato l’allarme. A bloccare il malvivente un cittadino che aveva ricevuto una descrizione dell’autore del fatto criminoso.

L’uomo è stato poi affidato ai carabinieri. L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Avezzano a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato.

[url”Torna alla Home Marsica”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

Più informazioni su

X