IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Censimento industria, scadenza prossima

Più informazioni su

La Camera di commercio dell’Aquila comunica che a 15 giorni dalla scadenza delle operazioni di censimento dell’industria e servizi risultano inadempienti 400 imprese e 1300 associazioni non profit, che operano in provincia dell’Aquila.

Partecipare al Censimento, del resto, è un dovere sancito dalla legge (art. 7 e 11 del D.lgs. n. 322 del 6 settembre 1989) per cui è necessario rispondere.

Le imprese e le istituzioni non profit che entro il 20 dicembre 2012 non provvederanno a restituire il questionario compilato saranno soggette all’accertamento della violazione dell’obbligo di risposta. La procedura sanzionatoria, attivata dalla Camera di commercio dell’Aquila, in base a disposizioni dell’Istat (Piano Generale di Censimento e Circolare n.6 del 3 dicembre 2012), prevede che l’interessato riceva una diffida ad adempiere; in caso di mancata risposta, sarà recapitata la notifica dell’atto di contestazione contenente gli estremi dell’accertamento e le indicazioni sulle modalità di pagamento.

Tutte le imprese e le associazioni no-profit che non avessero ancora provveduto, quindi, sono invitate caldamente a farlo in breve termine.

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito, si prega di contattare l’UPC della Camera di Commercio dell’Aquila ai numeri 0862 667277-252-249-306 o vistare il sito censimentoindustriaeservizi.istat.it

[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url]

Più informazioni su

X