IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio: posticipo contro il Teramo

Più informazioni su

Il “Fattori” torna ad accendere le proprie luci in un match serale molto importante: il derby in cui L’Aquila Calcio affronterà gli avversari del Teramo. L’incontro sarà disputato lunedì 10 dicembre alle ore 20.30.

I rossoblù, reduci da una vittoria sul campo del Gavorrano, si trovano attualmente al quarto posto, a quota 26 punti; ben sette in più, quindi, rispetto ai prossimi sfidanti, che dal nono posto tentano di scalare la classifica.

Giornata di pesanti squalifiche da entrambi i lati: per i padroni di casa, graverà sul campo l’assenza di Francesco Rapisarda, autore di uno dei goal che nello scorso match hanno portato i rossoblù alla vittoria, mentre gli ospiti dovranno vedersela con i vuoti lasciati da Coletti e Speranza.

Sul campo del Foligno, nel frattempo, il Chieti sarà ospite nel pomeriggio di domenica 9 dicembre, giornata in cui saranno disputati anche gli altri incontri del girone, in attesa del posticipo del “Fattori” nella fredda serata aquilana. (c.g.)

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

Più informazioni su

X