IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila, città di ghiaccio, scivola

Traffico in tilt questa mattina all’Aquila, nell’orario di ingresso alle scuole, per la presenza di ghiaccio sulle strade.

Una serie di piccoli incidenti ha paralizzato le principali arterie cittadine: un autobus, nei pressi del polo scolastico di Colle Sapone, è finito sullo spartitraffico di una rotatoria. Sull’autobus c’erano diversi giovani che si recavano negli istituti scolastici situati in zona: due di questi sono rimasti feriti ma in modo lieve e non è stato necessario il ricovero in ospedale.

Anche nella zona Ovest della città un autobus è rimasto bloccato a causa del ghiaccio, provocando fortissimi rallentamenti alla circolazione stradale.

L’intera zona adiacente all’area di Piazza D’Armi, dove è presente anche un cantiere per la realizzazione di una grande rotatoria, ne ha risentito, con la circolazione stradale rimasta bloccata a lungo. Successivamente, con l’innalzarsi della temperatura e l’intervento dei mezzi, la circolazione è tornata alla normalità.

[url”Torna alla Home Attualità”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=202[/url]

X