IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Capistrello: mercatino di Natale rinviato per lutto

Il Comune di Capistrello ha deciso di rinviare il mercatino di Natale a data da destinarsi per la tragica morte di Alessandro Giancarli, 22 anni, deceduto per annegamento questa mattina fra le ore sette e le otto nei pressi di Ortucchio, mentre si dirigeva a lavoro, alla Telespazio.

Grande dolore per la famiglia ma anche per il paese, che ha rinviato la celebrazione delle feste natalizie. Il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto per il ghiaccio depositato sulla strada, andando così a finire in un burrone nei dintorni di Fucino. L’allarme è scattato poco tempo dopo il fatto ed è stato lanciato, a quanto pare, da alcuni automobilisti capitati per caso sul posto.

Quando sono giunti sul luogo i Vigili del Fuoco di Avezzano e i mezzi del 118, per il ventiduenne non c’era più nulla da fare.

Il Comune di Capistrello esprime così il proprio cordoglio alla famiglia del ragazzo: rinviando i festeggiamenti stabiliti per i giorni otto e nove Dicembre.

X