IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Termosifoni ko, chiusa scuola elementare

La scuola elementare ‘Mariele Ventre’, attualmente ospitata da un Musp a via Ficara, domani resterà chiusa a causa di un guasto ai termosifoni.

A confermarlo è lo stesso circolo didattico Amiternum che, attraverso una nota pubblicata sul sito web della struttura comunica che ‘[i]il sindaco ha predisposto la sospensione delle attività didattiche per il giorno 04/12/2012 esclusivamente per la scuola Mariele Ventre, a causa del malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento[/i]’.

Secondo quanto si apprende l’avaria risalirebbe allo scorso sabato, ma non si sarebbe ancora riusciti a ripristinare il funzionamento dell’impianto di riscaldamento. Il circolo didattico comunica infatti che ‘[i]malgrado l’intervento dei tecnici, al lavoro anche in data odierna, ancora non è stato possibile ripristinare la funzionalità dell’impianto[/i]’.

Intanto alcuni genitori hanno riferito che nella giornata di oggi i bambini si sarebbero lamentati per il freddo.

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]

X