A via il ‘Mad for music winter rock festival’

Archiviati i primi tre successi – avuti con gli eventi di
Introdacqua, Bugnara e Sulmona – i giovani membri dell’associazione musicale M4M lanciano un
nuovo evento a più date: il “Mad for music winter rock festival”.
Questo nuovo festival, che porta il nome della stessa associazione organizzatrice, scalderà con la fiamma del rock le notti sulmonesi da venerdì 30 novembre al 4 gennaio 2013.
Le date in programma sono 6, tutte a ingresso gratuito e garantiscono uno spettacolo unico: è stata infatti dedicata massima cura nella direzione artistica e nell’allestimento della sala, per far sì che il pubblico respiri l’atmosfera di un vero e proprio rock club in stile londinese.
Inoltre per le due serate l’organizzazione ha previsto un servizio di food & beverage e un hot spot Wi-Fi gratuito per potersi connettere a internet e postare le emozioni della serata.
«Abbiamo studiato questo nuovo format di un evento a più date, forti delle esperienze avute in questo primo anno di attività – spiega Stefano D’Andrea, presidente dell’associazione M4M – e con entusiasmo vogliamo lanciare un festival a nostro nome, con l’intenzione di dar vita alla prima edizione di un appuntamento invernale fisso per Sulmona. Infatti, l’obiettivo primario dello statuto della nostra Associazione è far vivere la musica in un contesto di divertimento, passione e aggregazione sociale. Mi auguro – conclude Stefano D’Andrea – che questa possa essere un’occasione per canalizzare un po’ di energia positiva a Sulmona e a tutto il comprensorio in una fase storica molto difficile per noi giovani!”.
Anche in quest’evento l’associazione M4M è stata supportata nella comunicazione e nella promozione da Dmg Comunicazione – società di pubblicità, web e marketing con sede principale a Sulmona.
[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]