Amiternina: Molinari e Onesti campioni indisciplinati

In merito all’articolo pubblicato da un quotidiano online la S.P.D. AMITERNINA Calcio intende precisare quanto segue:

I calciatori Hernan Rodolfo MOLINARI ed Alessandro ONESTI, le cui qualità tecniche non sono assolutamente in discussione, sono fuori rosa per motivi strettamente comportamentali e disciplinari.

La S.P.D. AMITERNINA Calcio, pur perseguendo una politica di valorizzazione dei giovani, non ha preso certamente la decisione di mettere fuori rosa i suddetti atleti per presunti motivi di carattere economico, considerando che la società giallorossa provvede puntualmente a corrispondere i rimborsi ai propri tesserati.

Pertanto, la decisione presa all’unanimità dai dirigenti porterà, se lo riterrà opportuno l’allenatore, ad ingaggiare altri calciatori.

Si precisa inoltre che l’atleta Hernan Rodolfo MOLINARI, nonostante sia fuori rosa, usufruisce del vitto e dell’alloggio le cui spese sono sostenute dalla Società fino a quando la stessa lo riterrà opportuno.

Inoltre, si smentisce categoricamente la notizia (riportata nello stesso articolo) secondo la quale ci sarebbe in corso “un passaggio di consegne da Maurizio Colantoni alla truppa di Pasquale Specchioli.” Pasquale Specchioli ricopre e continuerà a ricoprire il ruolo di vice presidente della SPD Amiternina.

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

Più informazioni