Quantcast

Affittuari: canone corresponsione obbligatorio

Più informazioni su

Con un comunicato pubblicato sul sito internet del Comune, il settore Assistenza alla popolazione ha ricordato agli assegnatari di alloggi del Progetto Case, Map, Fondo Immobiliare o Affitto concordato, che erano in affitto al 6 aprile 2009, che è obbligatorio il pagamento del canone di compartecipazione.

L’applicazione di tale canone per le famiglie in questione è stato deliberato dal Consiglio comunale, con il provvedimento n. 172 del 29 dicembre 2011. L’Assistenza alla Popolazione ha dunque inteso rammentare agli interessati di provvedere alla liquidazione delle spettanze arretrate e di procedere, entro e non oltre il giorno trenta di ogni mese, alla corresponsione del canone mensile.

Per ogni informazione è possibile recarsi presso gli Uffici del Settore Politiche Abitative , Assistenza alla Popolazione, Diritto allo Studio, Cultura, Sport e Turismo, in via Rocco Carabba, 6 – Piano Terra – il lunedì e venerdì mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

E’ altresì possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 0862/645511-645523-645586.

Il testo completo dell’avviso è pubblicato nella pagina “Avvisi”, della sezione “Concorsi, Gare e Avvisi” dell’area “Amministrazione” del sito www.comune.laquila.it.

Più informazioni su