XV Trofeo Città dell’Aquila in memoria di Dante Vecchioni

Questo eccellente appuntamento, tenutosi a Sulmona il 27 e 28 ottobre 2012 con grande professionalità, è motivo di grande soddisfazione per l’intera Sezione del Tiro a Segno Nazionale di L’Aquila, per il suo Presidente, per il Consiglio Direttivo e tutti i soci iscritti; un orgoglio e un vanto per aver saputo tenere alto il nome di uno sport, che individua nel rigore e nell’autocontrollo le sue principali caratteristiche.

Con grande soddisfazione si è registrata la presenza di numerose Sezioni di Tiro a Segno e Gruppi Sportivi militari e le due giornate della manifestazione si sono concluse con grande successo di pubblico e di appassionati tiratori sportivi.

L’evento sportivo ha visto impegnati – nei giorni 27 e 28 Ottobre 2012 -oltre 50 tiratori di ogni età e categoria si è svolto in un clima di serena sportività e di grande convivialità.

Tutti i tiratori hanno partecipato con grande impegno agonistico ed estrema professionalità, frutto di una sana attività di allenamento e di sacrificio sportivo, conseguendo risultati anche di assoluto rilievo. I tiratori Aquilani si sono ben distinti.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]