IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Tre aquilane ai mondiali di Kumite

Tre allieve dell’associazione Abruzzo Dance & Fit sono state convocate dalla rappresentativa nazionale dell’Accademia italiana karate e arti marziali (AIK-AM) per partecipare, il prossimo 11 novembre, al campionato mondiale per club di Kumite (combattimento).

Si tratta di Roberta Giammaria, Francesca Petrilli e Francesca Buccella del settore Karate Wado Ryu seguito dal maestro Christian.

«Dopo un anno di duri sacrifici agonistici e personali nella palestra aquilana Zero Gravity – commentano i portavoce dell’associazione – è quanto meno doveroso porgere un caloroso augurio di in bocca al lupo a queste tre atlete che avranno il difficile compito di rappresentare L’Aquila». Per l’associazione, infatti, questo appuntamento costituisce, indipendentemente dai risultati, «un importantissimo punto di partenza, perché la partecipazione stessa ad una competizione di tale rilievo è un significativo riconoscimento al lavoro svolto sino ad oggi, con serietà e professionalità».

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

X