Gran Sasso Rugby nello spot per ActionAid

Un successo la serata organizzata da ActionAid Italia e Gran Sasso Rugby sabato 27 ottobre al circolo bocciofilo di Bazzano: più di 200 persone sono accorse per assistere alla proiezione in anteprima nazionale del nuovo [i]spot [/i]di ActionAid, organizzazione internazionale attiva nel campo dei diritti e della giustizia sociale in più di quaranta Paesi.

Gransassorugbysti e immagini delle attività che intraprende quotidianamente ActionAid nel mondo si susseguono nello [i]spot [/i]– nato dall’idea del giornalista Marco Pastonesi e realizzato dal regista Marcello Pastonesi – che presto sarà diffuso sul territorio nazionale. Lo [i]spot [/i]ospita inoltre la voce d’eccezione del doppiatore Luca Ward.

Dopo la proiezione del video e alcuni interventi dal palco (tra gli altri Beatrice Costa di ActionAid Italia e l’assessore provinciale allo sport Guido Liris) la serata è proseguita con musica e cibi della tradizione aquilana offerti gentilmente dalla Confederazione degli Agricoltori dell’Aquila.

Una bella iniziativa che ha visto la partecipazione di tanta gente, che ha voluto dimostrare concretamente la propria solidarietà e il proprio sostegno alle attività in Italia e nel mondo del nuovo [i]sponsor [/i]etico della Gran Sasso Rugby.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]