IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Esercito: De Vito alla guida del comando ‘Abruzzo’

Il generale di brigata Giovanni Garassino ha ceduto oggi la guida del comando militare Esercito “Abruzzo” al colonnello Rino De Vito nel corso di una cerimonia tenutasi nella caserma Pasquali-Campomizzi alla presenza del comandante del comando militare Esercito “Toscana”.

Il colonnello De Vito proviene dallo Stato Maggiore Esercito, dove ha ricoperto l’incarico di vicecapo del primo reparto Affari Generali Giuridici ed Economici del Personale; è sposato e ha due figli.

Il generale Garassino durante il discorso di commiato, nel ricordare le impegnative attività svolte, ha voluto ringraziare lo Stato Maggiore dell’Esercito ed il generale di brigata Giuseppe Adami per il costante sopporto ricevuto e il personale dipendente per l’ottimo lavoro svolto; ha poi ringraziato sia le autorità politiche che religiose e ha elogiato il popolo abruzzese, in particolare gli aquilani, per la sincera vicinanza alle istituzioni e per la genuina ospitalità. Ha infine augurato al colonnello De Vito le migliori fortune e soddisfazioni nel delicato incarico.

[url”Torna alla Home Attualità”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=202[/url]

X