IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Barisciano: spacciava droga. Un arresto

I Carabinieri della Compagnia dell’Aquila hanno tratto in arresto S.M, 51 anni, di Barisciano (L’Aquila) con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacienti.

In particolare, i militari della Stazione di Barisciano (L’Aquila), da tempo sulle tracce dell’uomo poiché noto per i suoi trascorsi con la giustizia proprio per lo stesso tipo di reati, lo hanno notato con la sua autovettura in una zona isolata e lo hanno sottoposto a controllo.

Nel corso della perquisizione veicolare e personale, sono stati rinvenuti due grammi di hashish.

La successiva perquisizione estesa anche alla sua abitazione ha permesso di rinvenire un vero e proprio “bazar” della droga: due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi, 25 grammi di marijuana e 10 dosi di cocaina già confezionata e pronta allo spaccio.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo che si terrà in mattinata.

X