IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Parolisi sorvegliato a vista in carcere

Salvatore Parolisi, [url”condannato ieri all’ergastolo”]http://ilcapoluogo.globalist.it/Secure/Detail_News_Display?ID=39043&typeb=0[/url] per l’omicidio della moglie Melania Rea, è sorvegliato a vista nel carcere di Castrogno, alla periferia di Teramo, dove è recluso.

Il cancello della sua cella n. 35, nella prima sezione nord, è chiuso ma la porta è costantemente aperta per la costante vigilanza del detenuto da parte della polizia penitenziaria.

Dopo il pianto dirotto di ieri sera quando è rientrato in carcere dopo la sentenza, anche oggi Salvatore Parolisi ha pianto e, scambiando poche parole con altri reclusi o con il personale della polizia penitenziaria, ha ribadito di essere innocente.

Il caporalmaggiore dell’Esercito ha incontrato questa mattina uno dei suoi difensori ed è stato poi accompagnato all’ufficio matricola, dove gli sono stati notificati alcuni atti.

X