‘La penultima cena’ di Paolo Cevoli

Sabato 27 ottobre 2012, alle ore 21.15 presso l’auditorium della Scuola della Guardia di Finanza a Coppito verrà rappresentato lo spettacolo teatrale “La penultima cena”, interpretato e scritto da Paolo Cevoli, con la regia di Daniele Sala.

Al suo quarto spettacolo teatrale, Paolo Cevoli va ben oltre le apparizioni cabarettistiche televisive che lo hanno reso famoso al grande pubblico: una per tutte, quella dell’assessore Cangini. Una [i]performance [/i]di grande spessore ambientata nella Roma imperiale, con accenni autobiografici, che diverte e fa riflettere allo stesso tempo.

L’invito a proporre lo spettacolo al pubblico aquilano è pervenuto all’artista dall’associazione di volontariato “Ricominciare dalla Bellezza. La Città dei Ragazzi” che ne ha anche curato l’organizzazione e a cui andrà il ricavato della serata. L’associazione, tutta al femminile, nata nel 2010, porta avanti un’opera educativa grazie all’impegno comune di insegnanti e genitori, testimoniando con passione che l’emergenza educativa si può affrontare e superare.

Per info: 347/0819332

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]

Più informazioni