IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Aggressione in centro, una denuncia

Sarebbero stati aggrediti a pugni in pieno centro storico a L’Aquila da una persona poi identificata dagli agenti della Squadra Volante.

L’episodio è avvenuto la scorsa notte in piazza Regina Margherita. Giunta sul posto, la polizia ha preso contatti con un ragazzo di Teramo, che ha riferito di essere stato colpito con un pugno al volto da una persona sconosciuta e senza alcuna ragione apparente. Sul posto, anche un altro ragazzo, amico del primo, il quale riferiva di essere stato colpito, senza alcun motivo e sempre dalla stessa persona.

La versione fornita dagli aggrediti è stata confermata anche dalle testimonianze delle persone presenti al momento del fatto che, peraltro, hanno fornito una puntuale descrizione delle caratteristiche fisiche dell’aggressore che ha permesso di individuare l’autore del fatto che verrà deferito all’autorità giudiziaria. I due ragazzi sono stati poi accompagnati in ospedale per le cure del caso.

[url”Torna alla Home Cronaca”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=206[/url]

X