IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio: Graziani non è più l’allenatore

L’Aquila Calcio 1927 comunica di aver deciso ufficialmente di «sollevare Archimede Graziani dall’incarico di allenatore della prima squadra». La decisione è stata presa nella tarda serata di ieri.

La guida della squadra è stata ora affidata a Maurizio Ianni. Per Ianni si tratta di un ritorno sulla panchina aquilana: il tecnico infatti aveva già guidato i rossoblù nella seconda parte della stagione 2010/2011 – subentrato a marzo a Leonardo Bitetto aveva poi condotto la squadra fino alla semifinale play-off con il Prato – ed in quella 2011/2012 rimanendo in carica fino allo scorso mese di marzo.

L’Aquila Calcio ringrazia Archimede Graziani «per la serietà nel lavoro svolto questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali».

I vertici societari e il responsabile dell’area tecnica Ercole Di Nicola presenteranno ufficialmente il nuovo tecnico de L’Aquila Calcio Maurizio Ianni questo pomeriggio.

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

X