IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Droga nella Marsica: ancora denunce e sequestri. Un arresto

Non si ferma l’attività di controllo antodroga nel territorio di Luco dei Marsi ad opera dei Carabinieri. I militari hanno concluso, ieri, due distinte operazioni, che hanno portato a un arresto, denunce e sequestri.

In particolare hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il cittadino extracomunitario di origine marocchina, E.H.A.A. di anni 26, senza fissa dimora, non in regola per quanto riguarda la permanenza in Italia.

Il giovane nella tarda serata di ieri è stato sorpreso mentre stava cedendo una dose di cocaina ad un giovane di Luco dei Marsi di 21 anni.

Alla vista dei militari il giovane si è disfatto della dose di cocaina gettandola per terra e dandosi alla fuga. È stato poi bloccato e la “dose” recuperata e sequestrata. Nel corso della conseguente perquisizione personale è stato trovato in possesso di una ulteriore dose di cocaina, ovviamente sequestrata, anch’essa pronta per lo spaccio.

Nell’ambito di un altro controllo ne territorio luchese sono state sequestrate due dosi di cocaina trovate in possesso di un 32 enne di Luco dei Marsi che, per tali motivi, è stato segnalato quale “assuntore”, alla competente Prefettura di L’Aquila.

X