IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Cialente: urgente pagamento Cas, ‘Sono stato aggredito’

In una lettera urgente al ministro per la Coesione Territoriale Fabrizio Barca, al capo di gabinetto del ministero per la Coesione Territoriale Alfonso Celotto e al titolare della gestione stralcio della contabilità del Terremoto Abruzzo Aldo Mancurti, il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente chiede di predisporre con la massima urgenza, entro e non oltre i prossimi due giorni, il pagamento del Contributo per l’Autonoma Sistemazione.

«Questa mattina sono stato aggredito fisicamente da persone ormai disperate che non riescono a pagare gli affitti ormai da mesi. L’allarme sociale – ha dichiarato Cialente – è tale che non siamo più in condizioni di poter andare avanti. Declino dunque ogni responsabilità, memore dei numerosissimi solleciti inoltrati ormai da mesi. Ricordo, infatti, che non si procede al pagamento del Cas dal mese di luglio compreso».

[url”Torna alla Home Attualità”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=202[/url]

X