IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Gran Sasso Rugby: dove nascono i giganti

“Dove nascono i giganti” è il titolo della campagna di sensibilizzazione al mini rugby con cui la Gran Sasso Rugby vuole avvicinare i più piccoli alla palla ovale.

Il claim della campagna nasce dal talento di due giovani aquilani, Stefano Ianni e Francesco Colantoni, che hanno prodotto un video promozionale che sta già spopolando sul web e che sarà trasmesso anche sulle reti televisive locali.

Sei piccoli rugbysti, tra cui una bambina, sfidano giganti di pietra sul nuovo campo di Villa Sant’Angelo (in via di ultimazione) la cui realizzazione è possibile grazie al prezioso contributo della Fondazione Vodafone Italia.

Oltre al video saranno prodotti manifesti e volantini informativi con progetto grafico a cura di Fabrizio Tartaglini.

Sono dunque aperte le iscrizioni al Gran Sasso Mini Rugby per la stagione 2012-2013. Ogni martedì e giovedì presso il campo sportivo di Bazzano saranno a disposizione dei bambini e delle bambine tecnici qualificati dell’Asd Gran Sasso Rugby. Le categorie cui si può partecipare sono under 6, under 8, under 10 e under 12. L’attività è completamente gratuita. Per info e iscrizioni Francesco Iannucci 347/5568431 e Ugo Andreassi 349/8436628.

X