Quantcast

L’Aquila Calcio prosegue con mister Graziani

Ancora fiducia da parte della società nei confronti di mister Graziani, almeno fino alla prossima partita, che darà la risposta definitiva.

È molto tempo, ormai, che la squadra si interroga sul destino della panchina rossoblù: durante il primo periodo, i progetti fatti durante l’estate non avevano dato grandi frutti: dopo il primo match, vinto più per fortuna che per merito in trasferta contro la Salernitana, L’Aquila Calcio aveva affilato una serie di risultati che lasciavano a desiderare.

Finalmente, poi, il team sembrava aver ritrovato tutti i giocatori che, per squalifiche o infortuni, mancavano all’appello, e con essi la stabilità in campo.

Due vittorie esaltanti erano servite per zittire il pubblico sulla questione “allenatore”, ma la pace non era destinata a durare troppo: in seguito al [url”pareggio contro il Foligno di domenica scorsa”]http://ilcapoluogo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=37547&typeb=0&L%27Aquila-Calcio-misero-1-1-contro-il-Foligno[/url], si sono riaccese le polemiche e i diverbi nel capoluogo abruzzese.

Dopo alcuni incontri tra il numero uno rossoblù e Graziani, finalmente si è raggiunto l’accordo: gli spettatori domenica dovranno vedere uno spettacolo mozzafiato, come quello proposto contro l’Arzanese, e il mister potrà rimanere ancora ad allenare la squadra.

c.g.

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]