IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Cna: aiuti per prossime scadenze

La CNA di Avezzano, in vista delle prossime scadenze del 30 novembre (secondo acconto imposte 2012) e di dicembre (pagamento della 13a mensilità ai dipendenti), intende dare sostegno importante alle aziende del territorio, attraverso un’iniziativa dedicata proprio a questo specifico periodo temporale. L’iniziativa denominata “FINANZIAMENTO IMPOSTE E TASSE NOVEMBRE 2012 – TREDICESIME MENSILITA’ DICEMBRE 2012”, supporta artigiani – commercianti – agricoltori – imprese industriali e liberi professionisti per il pagamento di mensilità straordinarie (13a mensilità) e copertura scadenze fiscali.

Riteniamo questa iniziativa molto importante per le aziende, dato che a differenza di quanto accade con il primo acconto imposte di giugno, nel secondo acconto di novembre lo Stato non offre la possibilità di pagamento rateale, per cui il sostegno finanziario che offre la nostra associazione attraverso il proprio Confidi, Fidimpresa Abruzzo, rappresenta un supporto molto importante per le imprese.

La durata del finanziamento è di 6 mesi elevabile ad un massimo di 12 mesi, e la periodicità delle rate è mensile. La CNA di Avezzano è a disposizione per dare ogni informazione ai seguenti recapiti: Tel. 0863/414499 – Fax 0863-451374 – e-mail info@cna-avezzano.it oppure gli interessati possno recarsi presso i nostri uffici siti in Via G.Saturnini,6 presso la Galleria Saila.

X