Marsica

Avezzano: spacciano ‘speed’ in centro. Due arresti

Spacciavano droga nei pressi di un bar del centro cittadino: un uomo ed una donna sono stati arrestati ieri sera dagli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano durante un’operazione di controllo del territorio volta alla repressione e al contrasto dei reati legati al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani.

Gli arrestati sono G.L., ventunenne toscano residente ad Avezzano, e C.S., ventottenne campana, residente in Toscana, sua coinquilina. I due, in seguito alla perquisizione sono stati trovati in possesso di circa 23 grammi di hashish, suddiviso in dosi, oltre alla somma di circa 800 euro, provento dello spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare operata presso l’abitazione in uso alla coppia permetteva il rinvenimento di circa 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo “speed”, un derivato dell’anfetamina, droga di più rapido assorbimento di molte altre sul mercato, risulta essere anche una delle più pericolose.

I due giovani, come disposto dal Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Avezzano Guido Cocco sono stati condotti agli arresti domiciliari.

Più informazioni