Rugby, un’altra vittoria per il Cus L’Aquila

Il Cus L’Aquila Rugby, di scena allo stadio comunale di Teramo contro i biancorossi padroni di casa, porta a casa la seconda vittoria consecutiva, con il punteggio di 20 a 24.

Buon primo tempo dei gialloneroverdi, che aggrediscono la difesa avversaria per la maggior parte della frazione di gara, realizzando tre mete con Muotri, Buccella e Ciccarelli.

Per Gianluca Muotri si tratta della seconda meta in due partite, in particolare la sua marcatura è frutto di una bella azione corale della squadra, che riesce a fissare la difesa prima di andare in meta. Buccella si è reso protagonista di un intercetto sulla propria linea dei 10 metri, involandosi in meta, mentre Ciccarelli, pilone classe 1989, ha concretizzato gli sforzi degli ospiti raccogliendo il pallone da una ruck e travolgendo le guardie avversarie.

Tutt’altro che assenti i padroni di casa, efficaci soprattutto sui calci piazzati. Inizio secondo tempo in sofferenza per gli ospiti, costretti a giocare in 13 per 10 minuti, a causa di una doppia ammonizione. Buona la prestazione dalla piazzola di Pace, che trasforma tutte e tre le mete prima di realizzare il calcio finale che fissa il punteggio sul 20 a 24.

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

Più informazioni