IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Fiva Abruzzo, Capretti confermato presidente

Si è svolta a L’Aquila l’assemblea regionale della Fiva Confcommercio alla presenza dei presidenti di categoria delle provincie abruzzesi, del segretario generale Armando Zelli e del direttore regionale Celso Cioni per provvedere all’elezione del presidente regionale della Federazione italiana venditori ambulanti.

L’assemblea con voto unanime ha confermato alla guida della federazione dei venditori su aree pubbliche Alberto Capretti già presidente e commissario regionale.

Al neo eletto sono giunti messaggi augurali da parte del presidente regionale Confcommercio Gian

domenico Di Sante che si è congratulato con il neo eletto, sottolineando che «l’impegno e la continuità faranno sicuramente da buon viatico per l’azione incisiva di un settore così importante del commercio abruzzese».

«Con la sua rielezione – ha commentato il direttore regionale Celso Cioni – è stato premiato l’intenso impegno sindacale che il presidente Capretti ha profuso negli anni nell’attività sindacale regionale e nella sua città».

[url”Torna alla Home Attualità”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=202[/url]

X