IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Hockey prato, serie B: l’Avezzano riparte tra mille problemi

Più informazioni su

È iniziato il campionato di serie B di hockey prato, con l’Avezzano che può ancora ambire, per il quarto anno consecutivo ai play-off promozione.

Il primo turno sembra assolutamente alla portata dei biancoverdi; infatti oggi sul campo romano del “Tre Fontane”, i ragazzi allenati da Luca Testa hanno battuto per 5 a 1 la NCR Lazio nonostante qualche problema di formazione.

Gli avezzanesi hanno infatti dovuto schierare un “over” tra i pali in attesa di trovare un portiere titolare, e non hanno ancora a disposizione l’indiano Gill, impegnato in patria. Di contro la giornata ha registrato l’esordio con la maglia biancoverde del giovane atleta romano di 21 anni, Emanuele Cucinotta, appena ingaggiato dalla societa’ avezzanese.

Le cinque reti sono state segnate da Raji (2), D’Ovidio, Palumbo, Colizza. Questa la formazione in campo: R.Serone (P), P.Fracassi, G.Colizza, P.Cerasani (K), M.Palumbo, M.Casoli, E.Berardini, B.Raji, L.Carnevale, E.Cucinotta, A.Lombardi, L.D’Ovidio.

Più informazioni su

X