La Gran Sasso sfida la Partenope Napoli

Dopo la sconfitta di misura nell’esordio di Colleferro, la Gran Sasso Rugby attende la Partenope Napoli per l’esordio interno nel girone 4 del Campionato Nazionale di Serie B. In attesa del completamento dei lavori di adeguamento del campo sportivo di Villa Sant’Angelo la gara si giocherà al complesso sportivo “Oasi” di San Giovanni Teatino domenica 14 ottobre alle ore 13. Dirigerà Meconi (Frascati).

I napoletani, forti della vittoria casalinga all’esordio contro il Cus Roma, sono un avversario ostico per il quindici allenato da Pierpaolo Rotilio: «Domenica saremo chiamati a riscattare la prestazione di Colleferro, ma siamo tranquilli e stiamo lavorando serenamente – afferma il coach aquilano – abbiamo ancora un lungo elenco di indisponibili ma il gruppo c’è ed è pronto a dimostrare il reale valore di questa squadra».

Nel frattempo l’avvio del campionato di categoria Under 23, che sarebbe dovuto partire domenica prossima, è stato rinviato a causa del ritiro di due squadre mentre la Gran Sasso Under 20, reduce dalla vittoria all’esordio in campionato con il Tortoreto Rugby per 45 a 12, osserverà un turno di riposo.