IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Barletta sostiene il circolo di tennis aquilano

Il circolo tennis dell’Aquila questa mattina ha ospitato la cerimonia di consegna di un assegno di 150 mila euro da parte del Comune di Berletta, quale contributo di solidarietà finalizzato alla ricostruzione dei locali e dell’impiantistica dello stesso circolo tennis.

La delegazione del Comune di Barletta, guidata dal sindaco Nicola Maffei, è stata ricevuta da Massimo Cialente, dagli assessori comunali Lelio De Santis ed Emanuela Iorio e dai membri del comitato direttivo del circolo tennis.

«Voglio ringraziare di cuore il sindaco e tutti i cittadini di Barletta – ha dichiarato il sindaco Cialente – la vostra donazione servirà a restituire a L’Aquila un pezzo della sua storia. Ancora oggi infatti il circolo tennis è uno dei punti di incontro degli aquilani non solo sportivi. Dalla vostra generosità, pertanto, ne gioveranno non solo gli appassionati di tennis, quanto la città intera, i giovani e i bambini». «Il Circolo si colloca – ha proseguito il sindaco – in una zona dove si insedierà l’università, a pochi passi dall’auditorium del parco e dal Castello cinquecentesco. In poche parole, anche il vostro aiuto rappresenta l’inizio di una nuova vita per la città, che sceglie di ripartire dai suoi luoghi più rappresentativi».

[url”Torna alla Home Attualità”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=202[/url]

X