IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Fare Impresa 2

La Regione Abruzzo mette a disposizione del territorio 8milioni e trecentomila euro per agevolare la nascita e l’avviamento di imprese attraverso il finanziamento di nuove attività imprenditoriali sostenute da un iter formativo di accompagnamento. Il finanziamento verrà erogato attraverso la concessione di un contributo a fondo perduto in misura del 75% delle spese di investimento ammesse, per un importo massimo di € 80.000,00 per ogni beneficiario. Il bando è rivolto alle Piccole e Medie Imprese di nuova costituzione, strutturate in forma individuale, di società di persone o cooperative che abbiano sede in Abruzzo.

Il termine di presentazione, per la presentazione delle domande per ottenere i benefici è fissato 30/11/2012. I funzionari della CNA provinciale di Avezzano, formati e preparati per la consulenza specialistica e l’istruttoria delle pratiche sono a disposizione di tutti gli interessati che vorranno accedere al bando. Pertanto, vista la complessità dell’istruttoria della pratica nonché i tempi ristretti per istruirla, sollecitiamo i soggetti interessati a contattarci il prima possibile per poter effettuare la domanda di ammissibilità, ai seguenti recapiti: Tel. 0863/414499 – Fax. 0863/451374 – mail: info@cna-avezzano.it, oppure recandosi direttamente presso i nostri uffici CNA AVEZZANO siti in Via G.Saturnini, 6 presso Galleria Saila, Avezzano aperti dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 dal lunedì al venerdì.

X