IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

L’ufficio postale ‘L’Aquila 1’ riapre a Centi Colella

Ha riaperto al pubblico, nella rinnovata sede in località Centi Colella, l’ufficio postale L’Aquila 1.

L’ufficio postale, progettato in linea con le più evolute e tecnologiche soluzioni rispondenti all’innovativo modello “[i]Layout[/i]”, dispone di un parcheggio riservato ed è dotato di 5 sportelli: 4 per i servizi Bancoposta, 1 per quelli postali.

Sono state inoltre realizzate 2 aree prodotti finanziari in grado di garantire la [i]privacy [/i]per la clientela e dove personale qualificato è a disposizione per fornire chiarimenti e consigli in modo riservato sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane.

L’accesso ai vari servizi dell’ufficio è regolato da un gestore automatico delle attese che garantisce ai clienti un’ottimizzazione dei tempi delle operazioni allo sportello.

Sono inoltre disponibili 2 sportelli automatici Atm Postamat, presso uno dei quali, è possibile portare a termine, 24 ore su 24, molte delle consuete operazioni svolte a sportello come il prelievo di contante, le ricariche telefoniche e i pagamenti dei bollettini.

La sicurezza dell’ufficio è assicurata da sistemi e tecnologie molto avanzate: i locali infatti sono sorvegliati 24 ore su 24 da un sistema di telecamere a circuito chiuso collegate a centri di controllo e ogni sportello è provvisto di cassetto antirapina “Roller cash”, un dispensatore di denaro a tempo che consente di ridurre la presenza di contante in cassa.

L’ufficio postale L’Aquila1 è aperto al pubblico dalle ore 8.25 alle ore 19.10 dal lunedì al venerdì e fino alle 12.35 il sabato.

[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url]

X