IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Calcio sfida l’Hinterreggio

Di certo la sconfitta subita in Coppa Italia sul campo del Perugia non è stata molto pesante per i rossoblù, che hanno persino rischiato di vincere sul campo dei grifoni; l’obiettivo principale del team di Graziani è ottenere un posto importante nella classifica di seconda divisione.

Proprio per questo, gli allenamenti de L’Aquila Calcio continuano incessantemente per la preparazione alla prossima partita. La vittoria netta contro l’Arzanese ha fatto capire a tutti che le possibilità di un campionato da protagonisti ci sono, bisogna solo realizzare quel sogno che la società ha in mente da quest’estate.

Sarà proprio contro l’Hinterreggio, nel match posticipato a lunedì 8 ottobre, che L’Aquila potrà dimostrare di aver finalmente trovato una certa armonia sul campo; anche se la squadra calabrese si trova attualmente al terzultimo posto con soli 3 punti, nessun avversario è da sottovalutare in questo campionato. (c.g.)

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

X