IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila rugby, ex in campo con il Prato

Più informazioni su

Domani il direttore di gara Marrama di Padova darà il via alla terza giornata di Eccellenza che vedrà di fronte I Cavalieri Prato e L’Aquila Rugby, sul prato del Chersoni di Iolo.

Per la seconda trasferta stagionale nel XV iniziale, con la maglia numero 9, ci sarà Vittorio Callori di Vignale, lo scorso anno mediano di mischia proprio de I Cavalieri Prato: «Avremo di fronte una squadra forte, e ben rodata. Al di là di alcuni rinforzi del mercato estivo, i confermati della rosa toscana si conoscono molto bene e faranno di questa caratteristica un’ulteriore punto di forza per impostare il loro gioco fin dall’inizio, puntando molto sulla velocità d’azione e sulle ottime individualità che vantano. Da parte nostra, dovremo scendere in campo molto concentrati ed affrontarli con il carattere mostrato sabato al Fattori nella sfida con il Mogliano; anche L’Aquila ha delle individualità di tutto rispetto e, allenamento dopo allenamento, sta crescendo la coesione del gruppo al pari del gioco che gradualmente sta prendendo forma e fiducia», ha dichiarato l’ex Cavaliere (classe 1991), al termine del [i]team run[/i] di questa mattina al Comunale di Paganica.

La formazione annunciata per domani:

Robinson, Palmisano, Lorenzetti, Di Massimo, Cocagi, Di Gregorio, Callori di Vignale, Cialone, Turner, Rathore, Vaggi, Wilson, Brandolini, Subrizi, Milani.

A disposizione:

Colaiuda, Cocchiaro, Di Roberto, Fiore, Mancinelli, Fidanza, Falsaperla L., Sebastiani G.

 

Più informazioni su

X