IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Esordio in salita per la Gran Sasso Rugby

Domenica prossima, 7 ottobre, avrà inizio il campionato nazionale di serie B. Anche quest’anno quarantotto le squadre ai nastri di partenza, divise in quattro gironi: la Gran Sasso Rugby è stata confermata nel girone quattro, nel quale militano squadre del centro e del sud della penisola.

Esordio non facile per i ragazzi di Pierpaolo Rotilio in casa del Colleferro, compagine che già lo scorso anno ha dimostrato la propria solidità. Ironia della sorte, proprio in casa contro i laziali la Gran Sasso giocava l’ultima partita della stagione regolare il 6 maggio scorso, vincendo per 31 a 14 e confermando il primo posto nella classifica finale del girone.

Domenica sarà l’occasione di vedere all’opera nella prima partita ufficiale anche i nuovi acquisti del club aquilano e, per la prima volta assoluta, e di veder giocare i ragazzi di Rotilio con la nuova divisa ufficiale 2012/2013.

Appuntamento a Colleferro domenica 7 ottobre con fischio d’inizio di Gargiulio (Napoli) alle ore 15.30.

[url”Torna alla Home Sport”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=214[/url]

X