IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Paganica 2: realizzata rotatoria, via libera agli autobus

A partire da lunedì prossimo, 8 ottobre, il quartiere di ‘Paganica 2‘, potrà finalmente usufruire del servizio di trasporto dell’Ama. Il settore Opere pubbliche del Comune, ha infatti, realizzato una rotatoria dove gli autobus possono effettuare la retromarcia e quindi accedere al quartiere.

Come annunciato dal direttore dell’azienda della mobilità urbana, Angelo De Angelis, le linee che toccheranno Paganica 2 sono la 105, la 106 e la 108, alle quali si aggiungono le corse in transito lungo via Onna.

«Pur essendo costretti a sacrificare dei parcheggi per la realizzazione della rotonda – ha commentato il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente – i lavori realizzati dai nostri operai sono serviti a facilitare la mobilità dei residenti in quella zona, costretti sin ora ad usufruire esclusivamente di mezzi propri per gli spostamenti. Ringrazio il settore delle Opere pubbliche per il lavoro svolto ed i cittadini di Paganica 2 per aver atteso la fermata con garbata pazienza».

[url”Torna alla Home Utili”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=203[/url]

X