IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Coppa Italia: L’Aquila Calcio a Perugia

Continua per il team di Graziani il periodo di silenzio stampa; L’Aquila, intanto, si prepara per il match di Coppa Italia contro il Perugia.

Come la quiete dopo la tempesta. L’Aquila Calcio finalmente può riposare dopo le tante proteste e le molteplici accuse da parte dei tifosi: tutti ora, infatti, dopo aver visto il match che i rossoblù hanno disputato contro l’Arzanese, iniziano a credere che la squadra sia uscita dall’oscuro tunnel dal quale aveva iniziato questo campionato.

Lo spirito finalmente è rinnovato, e si spera che l’umore non debba più scendere drasticamente.

Nel frattempo, non si fermano gli impegni del team, che ora si trova a disputare nuovamente un incontro di Coppa Italia: mercoledì 3 ottobre alle ore 15, i rossoblù affronteranno fuori dalle mura amiche i grifoni del Perugia, che nella scorsa stagione ebbero successo in Seconda Divisione, proprio nello stesso girone del capoluogo abruzzese.

Ma la società non si preoccupa più di tanto in questo ambito, ed Ercole Di Nicola afferma “Mi sembra una bella partita, ma a noi interessa il campionato. Affronteremo la Coppa Italia con un altro spirito”.

Inoltre, è stato posticipato il match valevole per la sesta giornata di campionato: L’Aquila Calcio affronterà l’Hinterreggio alle ore 15 di lunedì 8 ottobre.

(c.g.)

X