L’Aquila Calcio, Graziani tenta il miracolo contro l’Arzanese

Dopo il miracolo compiuto nel trattenere Archimede Graziani, L’Aquila Calcio cerca quel riscatto che da troppo tempo non riesce a trovare e lo fa sfidando l’Arzanese.
Secondo[i] match [/i]consecutivo tra le mura del “Fattori”, non più accoglienti come una volta: il pubblico è freddo nei confronti della squadra, i supporter sono sempre meno e in pochi rimangono davvero fedeli alla maglia.
Il mancato esonero del [i]mister[/i] ha sollevato le critiche della tifoseria, che vorrebbe finalmente dei risultati concreti sul campo; ma almeno in questi giorni, si potrà vedere la squadra al completo sul manto erboso casalingo: in primo luogo, tornerà a giocare il capitano Imperio Carcione, reduce da due giornate di squalifica, seguito da centrocampisti dell’Aquila Calcio che potranno finalmente ripopolare il campo e provare a dare un senso al gioco di questo [i]team[/i].
L’Arzanese, dal canto suo, non intende farsi mettere i piedi in testa, e soddisfatta della sesta posizione a quota 7 punti, già guarda dall’alto a quelli che sembrano avversari facili.
Le altre abruzzesi, nel frattempo, affronteranno due trasferte apparentemente non troppo impegnative: il Chieti si troverà a disputare un [i]match[/i] sul campo del Melfi per cercare di scavalcare l’Aprilia e salire in prima posizione, mentre il Teramo sarà ospitato dal Fondi.
(c.g.)