Quantcast

Moda abruzzese a Mosca

Sono 10 le aziende abruzzesi che parteciperanno alla XIX fiera internazionale dell’Abbigliamento, Intimo e Accessori che avrà luogo dal 5 all’8 settembre nel centro espositivo internazionale Expocenter, a Mosca.

Cpm, (Collection premier Moscow) è la più importante fiera specializzata di moda nell’Europa Orientale e si tiene due volte l’anno, raccogliendo in un’unica sede, più di 16.000 partecipanti e 550 aziende espositrici nei segmenti della moda donna, uomo, moda giovane, maglieria, abbigliamento, tempo libero, abbigliamento pelli e pellicce, moda sposa e sera, lingerie e accessori.

«Dopo l’ottimo bilancio della passata edizione per le aziende italiane ed abruzzesi – ha commentato il presidente del centro estero, Daniele Becci – quest’anno le aspettative si alzano. Cpm è un appuntamento indispensabile per chi vuole consolidare e far crescere i rapporti commerciali con la Russia e con i Paesi dell’ex Unione Sovietica. L’aumento della partecipazione delle nostre aziende è per noi un’indicazione molto significativa».

Il centro estero delle quattro camere di Commercio d’Abruzzo e la Regione Abruzzo (Assessorato allo Sviluppo Economico) hanno coordinato la presenza della collettiva abruzzese, curando ogni aspetto organizzativo ed intervenendo anche sui relativi costi.

[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]