IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Doppio colpo dell’Amiternina

Il Direttore Sportivo della S.p.d. Amiternina Calcio Francesco “Ciccio” Micciola comunica che sono stati tesserati l’attaccante Lucian Vasilica Rotariu (classe 93) ed il difensore laterale destro William Bordi (classe 92).

Il forte attaccante Lucian Vasilica Rotariu, in orbita Lazio, è arrivato all’Amiternina grazie all’interessamento del Gen. Giulio Coletta “Direttore Settore Giovanile S.S. Lazio e Presidente Onorario Amiternina”, che ha consentito di raggiungere l’accordo e di battere la concorrenza della Lupa Frascati e di altre società di serie D.

William Bordi, che è risultato uno dei migliori giovani difensori della serie D, ha disputato l’ultima stagione 2011/2012 con la Sambenedettese (serie D), totalizzando 29 presenze, la stagione 2010/2011 con la Civitanovese (serie D) totalizzando 27 presenze e la stagione 2009/2010 con la Sangiustese (C2) totalizzando 2 presenze, suscitando anche il forte interesse di alcune società di Lega pro, tra le quali L’Aquila Calcio con la quale è stato anche in ritiro.

PRESENTAZIONE, DOMANI PRESSO IL MUNICIPIO

Si comunica che, domani 1° Settembre 2012, alle ore 17,30, presso il municipio di SCOPPITO (AQ), il Sindaco Marco GIUSTI e l’Amministrazione Comunale saluteranno la staff societario/tecnico dell’AMITERNINA Calcio ed i calciatori, formulando i migliori auguri per un campionato di serie D ricco di grandi successi.

La partecipazione della S.P.D. AMITERNINA Calcio ad un campionato così importante come quello di Serie D, rappresenta un veicolo di promozione del Comune di SCOPPITO (AQ), considerata anche la presenza di squadre che rappresentano città importanti come ANCONA, SAMBENEDETTO DEL TRONTO, PESARO, CIVITANOVA etc.

[GotoHome_torna alla Home]

X