IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Pulizia post movida: Asm ringrazia dipendenti

Più informazioni su

«Vogliamo, a nome dell’intero consiglio d’amministrazione, fare un ringraziamento pubblico agli operatori dell’Asm Spa per l’enorme mole di lavoro che stanno svolgendo in questi giorni, senza minimamente tralasciare il servizio normale e la qualità del servizio che viene prestato». A sottolinearlo è la stessa Asm, attraverso una nota.

«Oltre il normale ciclo di pulizia stradale, di raccolta stradale dei rifiuti, del servizio di raccolta differenziata “porta a porta” nelle zone dove è stata avviata a cui si è aggiunta Arischia dall’inizio di Agosto – spiegano Luigi Fabiani, Vittorio Giorgi e Francesco Rosettini – gli operatori sono impegnati anche nella diornata ecologica ad Arischia, dopo quelle dei giorni scorsi a Paganica, e nella pulizia straordinaria della città conseguente alla “movida” ed agli appuntamenti della Perdonanza 2012. Inoltre, gli operatori addetti alla selezione e rimozione delle macerie, continuano ininterrottamente il loro lavoro nelle linee attivate. Ci corre pertanto l’obbligo di fare un ringraziamento pubblico ai dipendenti dell’azienda».

Più informazioni su

X